martedì, febbraio 27, 2007

Minorca


Minorca


Minorca (catalano Menorca, spagnolo Menorca) è un'isola della Spagna con superficie di 689 kmq ed una popolazione di 72.716 abitanti. Si tratta della seconda isola per estensione dell'arcipelago delle Baleari, situata nel Mar Mediterraneo ad est di Maiorca, ha una lunghezza di circa 48 km ed una larghezza massima di 16 km.

Un isola piena di fascino scopritela nei moltissimi diari di Viaggiscoop.it

lunedì, febbraio 26, 2007

Sri Lanka consigli di viaggio



Sri Lanka


se volete far un giretto in Sri Lanka seguite i consigli di chi cè stato... Un ambiente emozionante povero ma interessante lo Sri Lanka è sicuramente una meta da tenere in considerazione per estendere il vostro viaggio per esempio dalle Maldive.

domenica, febbraio 25, 2007

Corsica Low cost



Corsica low cost

La corsica meta fantastica per chi ama la natura e il mare, può diventare un ottima occasione di fare un viaggio bellissimo a basso costo, proprio come Federico e Daniela, che hanno optato di fare un viaggio on the road di 11 giorni nella bellissima Corsica.

Se invece volete optare per un viaggio in italia trovando lo stesso mare, vi consiglio di visionare tutti i diari della Sardegna

martedì, febbraio 20, 2007

Diario Australia e whale watching

Magnifica Australia



Zambo ci regala un diario bellissimo della sua esperienza di 1 mese in australia, nel diario descrive il suo itinerario e le emozioni che lo hanno accompagnato nel suo bellissimo viaggio, che dire, le foto sono stupende, in particolare le foto delle balene !! il whale watching gli è andato molto bene a veder le foto.

vi lascio al suo diario di viaggio in australia


sabato, febbraio 17, 2007

Veraclub Elphistone

Veraclub Elphistone Marsa Alam



Ho fatto una piccola recensione del veraclub elphistone a Marsa Alam, qui scrivo le impressioni del villaggio e un reportage fotografico sul bel villaggio della veratour.

mercoledì, febbraio 14, 2007

Foto sub del mar rosso

Foto sub del mar rosso


recentemente sono stato a Marsa Alam nel mar rosso, una località sorta dal nulla ma con un mare e una barriera corallina ancora intatta e viva
visto che una delle mie passioni è la fotografia subacquea ho pensato di condividere gli scatti più belli come sfondi desktop da scaricare nel sito viaggiscoop.it immortalando dei soggetti veramente incredibili.
che dire questi sfondi desktop subacquei vi porteranno anche solo virtualmente e dal vostro ufficio nei bellissimi fondali del mar rosso che veramente sono stupendi con pesci pagliaccio, acquari naturali, coralli e pesci leone...

Auguro a tutti di vedere almeno una volta queste meraviglie !!!

vi invito inoltre se interessati al mar rosso di guardare questi link pieni di diari sul mar rosso

Crociere sul Nilo

Sharm El Sheikh

Hurghada

giovedì, febbraio 08, 2007

Walea Indonesia Sulawesi

Walea Indonesia Sulawesi

come non emozionarsi leggendo un diario così bello, le immagini parlano da sole e Walea in Indonesia merita sicuramente una visita,
per chi ama il mare e il sud est asiatico meta consigliata !

vi lascio al diario di Bruno

Walea Sulawesi

e a tutti i diari presenti in indonesia